Consulente Commerciale Ict

  • San Giovanni in Persiceto
  • Umana

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente nel mercato dal 1997, con ad oggi più di 140 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria Area Specialistica ICT sul territorio di BOLOGNA, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE ICT

Alla risorsa, dopo un'adeguata formazione sia teorica che on the job, verrà affidata l'opportunità di creare una propria rete di business formata da realtà del settore ICT, con cui poter strutturare un rapporto di consulenza su misura riguardo il servizio di somministrazione di personale specializzato.

Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, forte intraprendenza, orientamento alla gestione della trattativa e della negoziazione, flessibilità e propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo inserimento in un business di forte espansione e la possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale.

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Commerciale - ict - consulente - business - information tecnology - programmazione - linguaggio - rete - clienti - consulenza - risorse umane - colloquio - area specialistica - negoziazione - contratti - flessibilità - dinamico - operativo