Service Desk

  • Lanza
  • Seyou
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente operante nel settore IT, un/a: Service Desk La risorsa sarà inserita nel Team di supporto tecnico e svolgerà attività trasversali di supporto IT verso i clienti aziendali. Suo obiettivo costante sarà migliorare l’esperienza di clienti e partner, riducendo il numero di ticket che scalano sui livelli tecnici superiori. Principali responsabilità: -Riceve le chiamate e apre i ticket dopo aver verificato che sia riferibile ad un servizio attivo o un accordo di partnership -Gestisce la tracciatura delle chiamate attraverso il sistema di ticketing, verificandone il corretto utilizzo ed è responsabile del costante aggiornamento delle informazioni contenute. -Categorizza gli stessi ticket con le informazioni necessarie a sistema. -Si occupa di dare un primo feedback tecnico ed eventualmente gestire in tempo reale le richieste di assistenza di sua competenza -Comunica in modo proattivo con i propri interlocutori interni ed esterni per fornire aggiornamenti su incidenti, ticket, progetti e documenta la propria azione attraverso relazioni o fornendo dati statistici. -3-5 anni di esperienza nel ruolo; -competenza su sistemi operativi Windows Client-Server, applicativi Office, Navigazione Web e Configurazione connessioni -gestione Email (dalla creazione account alla configurazione e test), -configurazione collegamenti a periferiche -competenze base su VPN. -Pacchetto office (Office 365); -inglese intermedio sede di lavoro : Milano (Porta Romana) Si offre inserimento diretto in azienda L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004