Addetto/a assistenza clienti | Milano | Part time

  • Milano
  • -
Energetico Vuoi lavorare come addetto/a customer care - operatore/operatrice telefonico a Milano ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio : CCNL Telecomunicazioni Liv. 2; Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni; Giorni e orari di lavoro : lun-ven 9-20, sab 9-14; Modalità di lavoro : in sede; Sede : Via Degli Artigianelli (Milano Nord); Data di inizio : maggio 2024. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve; Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto; Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (1 mese) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera