Maintenance Engineer

  • Bolzano
  • Hays

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale specializzata nel settore dei veicoli militari, parte di un importante Gruppo a livello mondiale e con un business in rapida crescita, il quale ci ha incaricati di ricercare un/a Maintenance Engineer.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa entrerà a far parte del team di manutenzione e, a diretto riporto del Responsabile di questo, avrà la possibilità di partecipare a progetti di miglioramento continuo previa formazione sui KPI di manutenzione primaria e sugli impianti di produzione della fabbrica. Si occuperà altresì di strutturare gli indicatori di performance per la gestione e il monitoraggio dei KPI, definire piani d'azione per il recupero e gestire progetti di digitalizzazione (PM).

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il/la candidato/a ideale è un ingegnere junior con ambizioni di crescita professionale e con un forte interesse nel lavorare in ambiente Manufacturing. Completano il profilo autonomia e responsabilità, attenzione ai dettagli, ottime doti di ascolto e di problem solving.

Costituiscono requisiti preferenziali le conoscenze di SAP e della Lean Manufacturing.

Sede di lavoro: Bolzano

Cosa avrai in cambio

Salary Package: commisurato all’esperienza. Prevista Relocation.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 939314). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008

#942170

#LI-DNI
#942170 - Daria Collarini #J-18808-Ljbffr