Manutentore elettrico

  • Rovigo
  • Randstad Italia

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per importante realtà multinazionale molto solida e che offre un buon tenore di vita, un 

Manutentore elettrico

La risorsa individuata, risponde direttamente al responsabile della manutenzione. Verrà inserito nella squadra della manutenzione e si occuperà del buono stato dei macchinari, quindi sia della manutenzione ordinaria che straordinaria da un punto di vista elettrico.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di competenze elettriche di base, buon attitudine al problem solving, disponibilità e flessibilità oraria e negli spostamenti presso gli stabilimenti locali del gruppo.

L? orario di lavoro sarà giornaliero dal lunedì al venerdì o su tre turni con possibilità di straordinario il sabato: 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-6.00 e verrà aggiunta una giornata alternata tra sabato e domenica con riposo compensativo durante la settimana.

 

E? previsto un inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione che sarà valutata di caso in caso in base alle caratteristiche e alla situazione attuale del candidato prescelto. Zona di lavoro: Rovigo (RO).

  Responsabilità Manutenzione elettrica