Store Manager Grande Metratura Settimo Torinese

  • Settimo Torinese
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerc

Store Manager Grande Metratura _ Settimo Torinese La risorsa sarà inserita all’interno di store di grande metratura su Settimo Torinese dedicato al mondo della puericultura.

Si occuperà della gestione del corner e della supervisione del Team (tra 7 e 10 risorse).

Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione e un’attenzione al rispetto delle policy aziendali.

Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.

Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.

Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali. Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.

Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.

Disponibilità di lavoro su turni di 6/7 gg settimanali comprensivi di sabato/domenica.

Orario : Full time su turni, da lunedì a domenica.

Contratto : Tempo Indeterminato diretto presso Azienda Cliente

Sede di lavoro : Settimo Torinese (TO) E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).