Operaio/operaia di Produzione Per Arlon (Belgio)

  • Atessa
  • Gigroup

Ti piacerebbe vivere un’esperienza all’estero e lavorare in un contesto internazionale? FERRERO è l’azienda giusta per te!

Lavorare in FERRERO significa far parte di una delle più grandi industrie alimentari e di uno dei brand più riconosciuti al mondo, significa essere parte di una famiglia allargata, apprendere e crescere insieme all’azienda.

In qualità di partner di FERRERO ARDENNES (Arlon

  • Belgio) siamo alla ricerca di: OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE per Arlon (Belgio)

Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti produttivi del plant di Arlon, in Belgio, direttamente nella conduzione delle linee di produzione, nei reparti di confezionamento o controllo qualità. Lavoreranno su tre turni o con orario giornaliero.

Gradita una conoscenza di base della lingua francese.

Requisito fondamentale è una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto iniziale diretto con Ferrero a tempo determinato o indeterminato, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale ed un sistema di incentivi interessante. L’azienda offrirà un adeguato supporto al trasferimento, alle spese di viaggio e di alloggio per i primi mesi di lavoro oltre che un corso di lingua francese.

Luogo di lavoro : Arlon - Belgio

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).