Operai Stagionali

  • Salerno
  • Gigroup

Ti piacerebbe vivere un’ esperienza all’estero e lavorare in un contesto internazionale? Ferrero è l’azienda giusta per te!

Lavorare in Ferrero significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana. Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda.

In qualità di partner di FERRERO ARDENNES (Arlon

  • Belgio) siamo alla ricerca di: 30 OPERAI GENERICI

Gradita la conoscenza scolastica della lingua francese. Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto a tempo determinato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale. In funzione delle caratteristiche del profilo potrà essere valutato anche l’inserimento a tempo indeterminato. L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

Luogo di lavoro : Arlon - Belgio

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).