Contact Advisor (Addetto Al Contatto Cliente da

  • Roma
  • Yourfuture

Toyota ha scelto la piattaforma YourFuture per fornire alla rete dei partner ufficiali uno strumento di supporto alla loro attività di ricerca e selezione di profili professionali in linea con le competenze richieste dal mercato. La nostra azienda cliente è una società leader nel settore di riferimento su tutto il territorio laziale. Posizione: - dei Lead (Digitali, TCM, Finanziari, Assicurativi, Flotte, Usato); - del Follow up Post Preventivo e Post Consegna; - del ricontatto per le scadenze delle necessità di servizio (SRS); - della pianificazione degli appuntamenti di officina coerentemente alle necessità ed alla Customer Complaint del Cliente; - del Follow up post service; - delle chiamate in ingresso. Requisiti: - buone capacità organizzative e di problem solving; - orientamento al risultato; - competenze digitali, dimestichezza con i sistemi informatici e i principali software; - ottime capacità relazionali e di teamwork. È apprezzata una mínima esperienza nella mansione. Altre informazioni: Inserimento immediato con possibilità di crescita, corsi di aggiornamento periodici seguiti con casa madre e internamente. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, sabato mattina periodico.