Help Desk I e Ii Livello

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HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Help Desk I e II Livello: Descrizione del progetto: Per nota azienda nel settore del Fashion e Luxury, l’help desk di primo e secondo livello (Hw e SW) si occupa di assistenza ai negozi, recependo le richieste e tracciando le attività secondo le modalità convenute. Preparazione documentazione técnica operativa necessaria alla gestione dei dispositivi e delle applicazioni di negozio Collega Ideale: Il nostro collega ideale per crescere e sviluppare le sue competenze può farlo grazie a: Requisiti richiesti: - Gestire domini di posta, settare e configurare profili e dispositivi utenti - Amministrare postazioni PC e dispositivi utenti, configurare e installare hardware e software, gestire sistemi archiviazione online (cloud), gestire LAN, WLAN e dispositivi in rete, VPN. - Applicare, gestire e manutenere le policy di sicurezza - Supportare il business con reportistica ed elaborazioni dati - Gestire schedulazioni su servizi interni e controllare l’esecuzione di processi schedulati affidati a fornitori esterni. Requisiti preferenziali: Studi ad indirizzo informatico - Conoscenza dei dispositivi di connessione e condivisione, da PC a Router da Smartphone a Tablet, Hard Disk e sistemi di connessione con supporto a tutti i Sistemi Operativi - Conoscenza di Windows OS, Android, servizi Cloud - Conoscenza approfondita del pacchetto Office 365 - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale Conoscenza e caratteristiche apprezzate: - esperienza nel settore retail - esperienza precedente di stage in analoga mansione - Orientamento al servizio - Proattività e dinamicità Benefits: Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi