Addetto/a Alle Vendite Alcott Molfetta

  • Molfetta
  • Capri

Descrizione azienda : Sogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te!

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.

ALCOTT è alla ricerca di ADDETTI VENDITA da inserire nello store di MOLFETTA

Principali mansioni : Come addetto/a alle vendite, i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite:

  • accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;
  • riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino; Si richiede : Perché unirti al nostro team?

Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.

In ALCOTT troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. Garantiamo benefit come sconto dipendenti in tutti i nostri store e un piano incentivante promosso attraverso un contest mensile.

Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato

Orario:

  • Turni
  • Weekend

Contratto di lavoro: Tempo determinato