Lavorare come Addetto Reception

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Abbiamo bisogno di un Receptionist, responsabile e molto socievole, pronto a svilupparsi e crescere con noi. Se sei una persona responsabile e attiva che ama veramente e sa socializzare, saremo lieti di accoglierti nel nostro team Responsabilit : Ottieni risultati positivi dalle richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente. Garantire un'esperienza di accoglienza efficiente per gli ospiti, incluso il check-in/out e completare le procedure di audit, come richiesto. Garantire che sia il responsabile del front office che i supervisori della reception siano pienamente consapevoli di qualsiasi feedback pertinente da parte degli ospiti e, o di altri reparti. Massimizza l'occupazione delle camere e utilizza tecniche di up-selling per promuovere servizi e strutture alberghiere. Dimostrare un alto livello di servizio al cliente in ogni momento. Partecipare a corsi di formazione appropriati, quando richiesto, e assistere con gli sforzi di formazione e sviluppo del Night Team. Dimostrare una conoscenza delle categorie di camere d'albergo, tariffe delle camere, pacchetti, promozioni e altre conoscenze generali sui prodotti necessarie per svolgere le attivit quotidiane. Requisiti: Completare la scuola superiore, diploma di istruzione o esperienza aziendale equivalente o ospitalit . Esperienza nel campo di Receptionist, Sales Manager, Cameriere, Cameriera. Conoscenza delle tecniche di Receptionist. Abilit comunicative sviluppate, capacit di interagire con i visitatori. Competenze informatiche o conoscenza della suite di programmi per ufficio Microsoft Office. Voglia di lavorare. Noi garantiamo: Cellulare da ufficio. Taccuino. Corsi di formazione e consulenze sulla crescita personale e lo sviluppo professionale. supporto al trasferimento per coloro che si trovano fuori dal paese. Atmosfera di lavoro professionale, squadra giovane. Coloro che sono interessati a questa offerta possono inviarci un curriculum per la revisione e la considerazione.