Brand Ambassador in eventi - Milano

  • Lanza
  • Themaco
Siamo un'agenzia dinamica specializzata nel marketing e nelle attività promozionali presso eventi in centri commerciali, fiere e manifestazioni nel territorio di Milano. Stiamo cercando profili ambiziosi, desiderosi di crescere personalmente e professionalmente in un ambiente lavorativo energico e supportivo. Il compito principale del Brand Ambassador sarà presenziare e gestire in campagne promozionali per i nostri eventi settimanali presso i nostri stand, a contatto diretto con il cliente. Ti offriamo un programma di formazione completo, interamente finanziato dall'azienda, che ti equipaggerà con tutte le competenze necessarie per gestire e sviluppare un team, oltre ad imparare a coordinare efficacemente le campagne promozionali per i nostri clienti in tempi rapidi. Proponiamo un'opportunità di lavoro con contratto regolare, stipendio mensile, premi e incentivi. Godrai di una notevole flessibilità di orario, con la possibilità di optare per un impegno full-time (5 giorni a settimana) o part-time (a partire da 3 giorni a settimana), in un ambiente positivo e stimolante, con il supporto di colleghi sempre pronti ad aiutare. Il pacchetto include formazione continua, coaching costante, opportunità di viaggi premio e viaggi di formazione o lavoro, e un percorso di crescita professionale su misura per te. Non è necessaria esperienza pregressa, ciò che conta è il tuo impegno e una buona capacità comunicativa. Ti forniremo una formazione completa specifica di marketing (tecniche di vendita, comunicazione, mentalità, gestione di progetti, ecc.) e un supporto pratico costante. Se hai già esperienze nel contatto diretto con il pubblico (ad esempio come barista, hostess/steward, promoter, addetto/a alle vendite, merchandiser, ecc.), saranno considerate un un plus in fase di selezione Requisiti essenziali: Residenza a Milano o nei dintorni (non è richiesto possedere un’auto) Età minima: 18 anni Disponibilità a iniziare immediatamente Eccellente padronanza dell’italiano, sia scritto sia parlato.