Addetto/a Riordino e Allestimento Magazzino

  • Zola Predosa
  • Gigroup

Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), seleziona per importante azienda cliente del settore GDO: ADDETTI ALLA PIANIFICAZIONE MAGAZZINO Le risorse saranno inserite nella Direzione Logistica, presso l'Ufficio Riordino Grocery, e si occuperanno di: pianificazione delle proposte d'ordine; garantire un efficiente servizio verso i negozi, con attenzione alle giacenze presenti in magazzino; relazionarsi con gli altri gruppi di lavoro.

Requisiti : Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria Gestionale; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile esperienza, anche se mínima, nella medesima mansione o in ambito logistico di gestione/pianificazione; Inquadramento : Contratto a tempo determinato in somministrazione; Full Time 40 ore settimanali; Sede di lavoro : Anzola dell'Emilia (BO)

Contattare : filiale di Ferrara

Tel : 0532 211405

Mail : lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).