FRESATORE PROGRAMMATORE HEIDENHAIN

  • Rivalta di Torino
  • Maw

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della CARPENTERIA un

FRESATORE PROGRAMMATORE HEIDENHAIN

Requisiti richiesti: · Diploma o qualifica in materie tecniche, preferibilmente in ambito meccanico; · Pregressa esperienza nella mansione di almeno 10 anni; · Autonomia nella programmazione a bordo macchina con linguaggio Heidenhain; · Ottima conoscenza disegno tecnico; · Buon utilizzo carro ponte

Attività: Il candidato si occuperà di seguire e gestire la programmazione, l'avviamento delle macchine e il controllo qualitativo dei pezzi lavorati. Lavorazione di pezzi molto grandi.

Zona di lavoro: vicinanze Rivalta di Torino (TO) Orario di lavoro: full-time, orario centrale. Si offre contratto a tempo INDETERMINATO. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Verranno prese in considerazione solo le candidature ritenute in linea con la ricerca.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.