Consulente del Credito Area Commerciale Salerno

  • Salerno
  • Joboutique

Posizione: :La risorsa che stiamo ricercando è un consulente con pregressa esperienza nel credito, capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente. Verrà inserita nel team commerciale di Salerno, all’interno dell’area Front office, e avrà il compito di: Sviluppare e gestire il portafoglio clienti di Agenzia; Proporre al cliente il prodotto della Cessione del quinto; Verificare la fattibilità ed elaborare preventivi; Fidelizzare il cliente.

Requisiti: :Esperienza di almeno un anno maturata nel settore del credito/finanziario o Agenti in Attività Finanziaria Disponibilità Full Time e a incontrare i clienti anche fuori sede; Forte ambizione e potenziale di crescita; Orientamento al risultato; Proattività, problem solving e ottime capacità relazionali.

Altre informazioni: :Inserimento con contratto di lavoro CCNL Commercio (NO P.IVA); Premi mensili commisurati al raggiungimento degli obiettivi; Assegnazione del portafoglio clienti profilato; Assegnazione di "leads caldi" giornalieri provenienti da campagne pubblicitarie varie; Formazione e affiancamento; Tablet, cellulare, auto aziendale. SE HAI ESPERIENZA PREGRESSA E LA TUA AMBIZIONE È QUELLA DI AFFERMARTI IN UN’AZIENDA PLURIPREMIATA, SOLIDA E STRUTTURATA INVIA LA TUA CANDIDATURA!