Agente Contact Center - Autofficina

  • Roma
  • Orienta Agenzia Per Il Lavoro

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma:

UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - AUTOFFICINA.

 

La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound ed outbound con la clientela. Nello specifico si occuperà di informare i clienti dello stato di avanzamento delle lavorazioni delle relative autovetture presenti in autofficina.

 

LUOGO DI LAVORO: Roma, zona La Pisana.

 

REQUISITI:

  • Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center;
  • Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto.
  • Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.  

CONTRATTO: 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga. 

Retribuzione: € 1599  lordi mensili.

Orario di lavoro: 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente 

Turno 1: Lun.-Ven. 9.24 - 13.00/ 14-18

Turno 2: Lun.-Ven. 8.00-12.30 /14.00-16.06 + Sab 8.00-13.00