ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI BRESCIA

  • Brescia
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Una importante realtà, nella consulenza aziendale, sta cercando per ampliamento dell'organico: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale:1.Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;2.Esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; si valutano anche professionisti Consulenti del Lavoro con profilo similare;3.Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Preferibile ottima conoscenza cassa edile;4.Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;5.Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;6.Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;7.Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio;8.Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;9.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;10.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; 11.Domicilio comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediatoSede di lavoro: Verolanuova (BS).Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate; si valuta anche inserimento in P.Iva. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( (candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a .La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77).Aut. Min. RS