Addetto/a all'Help Desk

  • Poggio Torriana
  • Arkigest
Arkigest, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rimini, ricerca per importante Azienda leader nel settore del Commercio un/una: ADDETTO/A ALL'HELP DESK La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza tecnica di primo e secondo livello su stampanti, software e computer; - Coordinazione dei tecnici nel territorio; - Gestione delle telefonate entranti ed inserimento chiamate su software di Ticketing; - Gestione della casella assistenza - noleggi, apertura di ticket di assistenza e gestione richieste; - Controllo e gestione portale costo - copia. Si offre: - Contratto in somministrazione, a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - Orario Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Si richiede: - Buona dialettica; - Conoscenza driver stampanti e periferiche, pannello di controllo, gestioni spool di stampa e aggiornamenti firmware; - Conoscenza informatiche dei principali sistemi operativi e programmi usati su PC; - Ottime capacità relazionali e di problem solving; - Conoscenza su configurazione Scan to Email, Scan to Folder; - Conoscenza del linguaggio PCL5/6 e PS3 e dei protocolli SMB1/2/3 e FTP. Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore