OPERAT* SERVIZI LAVORO Utenza Fragile e Svantaggiata

  • Monza
  • Mestieri Lombardia

Mestieri Lombardia, Agenzia non Profit per il Lavoro, ricerca per il proprio organico sede di Monza, un OPERAT SERVIZI al LAVORO, rivolti a utenza fragile e svantaggiata.

La persona si occuperà della presa in carico delle persone beneficiarie di strumenti di sostegno al reddito, per favorirne la riattivazione e l'inserimento lavorativo, tramite l'esperienza del tirocinio e applicando in autonomia tecniche di orientamento e accompagnamento.

Inoltre, seguirà destinatari delle misure di politica attiva rivolte a disoccupat* e a persone iscritte alla L. 68.,

Il profilo ideale ha maturato esperienza nell'erogazione di servizi a persone con disabilità e/o in condizioni di vulnerabilità, partecipando a equipe multidisciplinari. Si richiede la conoscenza della normativa L. 68/99 e la L. 381/91, il sistema delle politiche attive (attivazione, gestione, rendicontazione), gli incentivi alle assunzioni e familiarità con il territorio della provincia di Monza Brianza.

Si offre un impegno orario di 38 ore settimanali, viene presa in considerazione sia l'assunzione con contratto di lavoro subordinato, CCNL Cooperative Sociali, sia la collaborazione in Partita Iva.

Sede di lavoro: Monza. Necessario essere automunit* e disponibile a eventuali spostamenti, previsto rimborso chilometrico