OPERATORE CALL CENTER IN BOUND SETTORE GDO

  • Torino
  • Humangest

HUMANGEST S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Rivoli ricerca per call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica clienti per la spesa on line, l'utilizzo dell'app del supermercato, informazione sul catalogo premi.

Requisiti:

  • ottima predisposizione al rapporto col pubblico
  • buon utilizzo del pc
  • ottima dialettica
  • flessibilità oraria
  • disponibilità a frequentare un corso di una settimana propedeutico all'assunzione

Zona di lavoro: Torino sud Contratto: iniziale contratto di 3 mesi + proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali 4 ore al giorno dal lunedì al sabato nella fascia oraria 07.00-23.00; la domenica nella fascia oraria 8.00-20.00

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno