Operatore call center inbound per la gestione di tributi locali e contravvenzioni - Categorie Protette Disabili L. 68

  • Brescia
  • Bi Solution Soc. Coop. Sociale

Cerchiamo personale appartenente alle categorie protette L.68 per gestire sportelli informativi al cittadino tramite call center e tramite mail di risposta alle richieste dei contribuenti in merito ai tributi locali ed alle contravvenzioni del codice della strada. . Il settore d'inserimento è quello relativo all'ambito tributario degli enti locali, la mansione prevede la gestione della richiesta informativa e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica nei portali in uso al servizio.

Richieste: buone capacità organizzative, buone competenze relazionali, precisione, spigliatezza e buona padronanza della lingua italiana, buon utilizzo del PC e degli applicativi.

Saranno prese in considerazione esclusivamente candidati iscritti alle categorie protette per invalidità uguale o superiore al 46%.

La formazione alla mansione prevede un periodo di tirocinio/stage se non si possiedono esperienze pregresse in settori simili.

In via preferenziale verranno valutate le domande di persone con esperienza nel settore impiegatizio o in ambiti similari (tributi locali, call center).

Orario di lavoro pt (20/30 ore)

Sede di lavoro Brescia

Il contesto di lavoro offre un ambiente di lavoro orientato alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro e all'inclusione.