Operatore call center inbound/sales

  • Torino
  • Randstad Italia

Hai uno spiccato appeal commerciale? Sei interessato al settore dell'assistenza clienti in ambito assicurativo?

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera in campo assicurativo e si occuperanno, contestualmente alla chiamata, della proposizione di nuovi prodotti e servizi.

Formazione iniziale dall? 8 al 27 Maggio, in modalità in parte telematica ed in parte in presenza. Si offre contratto iniziale di somministrazione, finalizzato nel lungo periodo all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità ad effettuare ore supplementari. Responsabilità Responsabilità: 

  • gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;

  • gestione reclami e risoluzione problematiche;

  • attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali;

  • attività di cross selling;

  • attività di back office