Operatore Call Center Inbound

  • Casoria
  • Gigroup
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center settore Energia ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND L’Addetto/Addetta nello specifico si occuperà di: - Fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente - Gestire il servizio di post vendita - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse - Promozione di servizi aggiuntivi Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Esperienza di in attività di Call Center i n bound e outbound - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all’obiettivo - Doti comunicative e relazionali Offerta Contrattuale Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di successiva proroga. Orario di lavoro: Part Time 22 ore settimanali all’interno della fascia oraria 8.00-22.00, dal lunedì al sabato. Data di inizio: fine Gennaio Luogo di lavoro: Casoria (NA) Lavoro in sede lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).