Operatore Call Center

  • Salerno
  • Adecco Italia
Per azienda operante nel settore dell'arte e della consulenza nel settore ricerchiamo: OPERATORE CALL CENTER La risorsa selezionata si occuperà di contattare i clienti già fidelizzati della Galleria D'arte per informarli sulle opere d'arte, mostre, presentazioni e sui restanti servizi offerti, sarà inoltre responsabile della pianificazione degli appuntamenti, collaborando a stretto contatto con il team commerciale e la direzione. Requisiti del ruolo: ? Ottime capacità comunicative e relazionali ? Flessibilità oraria ? Predisposizione al lavoro in team ? Orientamento al cliente ? Buona conoscenza dei principali strumenti informatici E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo. Sede di Lavoro: Salerno Orari di lavoro: Lunedì-Venerdì dalle ore 09:00-15:00 Responsabilità: ? Gestione delle chiamate in uscita ? Fornire assistenza e supporto ai clienti ? Mantenere un elevato standard di qualità del servizio ? Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale Data inizio prevista: 04/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: ARTE/ MODA Città: Salerno (Salerno) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).