SAP APPLICATION ANALYST

  • Faenza
  • Umana
Per importante Azienda Cliente, operante nel settore dell’Information Technologies, ricerchiamo:

SAP APPLICATION ANALYST

Le persone si occuperanno di attività di analisi dei requisiti e dei processi aziendali al fine di proporre e implementare le soluzioni più efficaci ed efficienti basati sulla piattaforma SAP ERP.

Nello specifico i candidati seguiranno un periodo formativo, altamente professionalizzante, di 6 settimane dal 20/05/2024 al 01/07/2024, in cui saranno già contrattualizzati.

Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato in apprendistato. CCNL Metalmeccanica piccola industria 3 livello, 1796 euro lordi mensili.

Sede periodo formativo: Imola (BO). È previsto vitto e alloggio gratuito per i residenti fuori regione.

Sede di lavoro: Imola (BO) o Trento, con possibilità di smart working.

Requisiti: laureati/laureandi in Ingegneria Gestionale, Economia, Economia e Commercio, Statistica a indirizzo aziendale, Facoltà con Indirizzi attinenti alla gestione e consulenza aziendale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). %38035679% %%uncategorized%%