Addetto/a al Front Office

  • Vicenza
  • Adecco Italia
Adecco Italia, filiale di Vicenza, ricerca un Addetto/a al Front Office. La risorsa si inserirà presso gli uffici di una realtà della pubblica amministrazione di Vicenza occupandosi della gestione dello sportello rivolto al pubblico. Responsabilità della mansione: Accoglienza della clientela Accettazione Gestione delle richieste di informazione sulle bollette Gestione reclami e contestazioni Fornire informazioni sui nuovi servizi Sono richieste: Buone doti comunicative Predisposizione a lavorare con il pubblico Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici Orario di Lavoro pari a 38 ore settimanali con orario dal lunedì al Venerdì 7.45-13.00 e 14.00-16.15, il mercoledì l'orario del pomeriggio è 14.00-16-45 Data inizio prevista: 19/02/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: CONSULENZA Città: Vicenza (Vicenza) Esperienza lavorativa: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 3 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Altro - Front Office Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).