Operatore Su Macchine Pick and Place

  • Lomagna
  • Gigroup

Gi Group S.P.A., prima Agenzia per il Lavoro Italiana, in collaborazione con GIEMME SRL, azienda operante nel settore elettronico, specializzata nella progettazione e produzione customizzata di schede elettroniche per diversi settori come: macchine del caffè, ristorazione, elettromedicale, etc; ricerca per incremento dell’organico : ADDETTO/A AL MONTAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE SMD SU PICK AND PLACE

La persona selezionata entrerà a far parte di un contesto accogliente e collaborativo, di circa 30 dipendenti; costituito da tecnici esperti, operatori elettronici, impiegati e progettisti che insieme lavorano per produrre e sviluppare nuove tecnologie e soluzioni innovative che soddisfino i clienti.

La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di : Lettura del disegno tecnico, Preparazione della macchina e caricamento dei componenti, Settaggio dei parametri, verifica del processo e controllo qualità, scarico della macchina.

Requisiti : Diploma tecnico ad indirizzo Elettronico; Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di operatore macchina pick and place; Ottima lettura di uno schema elettrico e capacità di utilizzo di strumenti di misura; Precisione e attenzione nel lavoro, orientamento al risultato; Completano il profilo : passione per l'elettronica, buona manualità, proattività, motivazione e capacità di lavorare in team.

Offerta contrattuale : CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità. Piano Welfare come da Contratto Collettivo Nazionale.

Orario di lavoro : Full time 40 ore settimanali, con orario a giornata dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro : Lomagna (LC)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).