OPERATORE INBOUND

  • Marcon
  • -
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una societ strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE INBOUND Si offre: iniziale contratto in somministrazione con concreta possibilit di assunzione alle dipendenze dirette dell'azienda utilizzatrice Sede di lavoro: Marcon (Ve) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni a rotazione da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 21:00 Responsabilit L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione dall'8 al 12 Aprile, si occuper delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca