Manager in Training

  • Vercelli
  • Gigroup

Sei alla ricerca di ambiente di lavoro dinamico e giovanile? Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente del settore Horeca: N.2 MANAGER IN TRAINING

La risorsa inserita si occuperà della gestione del locale, gestione delle risorse su tutte le postazioni, conoscenza / garanzia della formazione e delle differenti esigenze del personale. Inoltre, si occuperà della gestione dei rapporti con l’esterno e controllo degli indicatori inerenti al ristorante.

Verrà svolta una formazione ON THE JOB presso differenti ristoranti del territorio di circa 3/6 mesi (verrà messa a disposizione la foresteria aziendale per l’alloggio )

È richiesta

  • Esperienza pregressa nella ristorazione in ruoli di responsabilità, sia in realtà strutturate che a conduzione famigliare.
  • Buona propensione all’apprendimento, versatilità, rapporto con il cliente e capacità di problem solving
  • Disponibilità a turni spezzati
  • Patente B ed automunito

Tipologia di contratto : std 6 mesi + Indeterminato. V lv CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI

Orario di lavoro : full-time da lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione

Luogo di lavoro : Vercelli lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).