ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLO
Requisiti:
Diploma
Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;
Conoscenza di una delle seguenti lingue europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco...), livello B2;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
Orario di lavoro: part time/full time , su turni nella fascia dalle 6 alle 22, da lunedì a domenica
Sede di lavoro: PADOVA
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)