OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLO

  • Padova
  • Etjca

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: 

 

OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK I LIVELLO

Requisiti:

Diploma

Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;

Conoscenza di una delle seguenti lingue europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco...), livello B2;

Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;

Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;

Capacità di identificare problemi software e hardware;

Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;

Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati

 

 

 

Orario di lavoro: part time/full time , su turni  nella fascia dalle 6 alle 22, da lunedì a domenica

Sede di lavoro: PADOVA  

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)