SAP EWM Leader | Divisione Logistica Top Brand Retail

  • Mantova
  • Hays

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un rinomato gruppo a livello internazionale operante nel segmento retail omnichannel, caratterizzato da una presenza globale, un turnover superiore ai cento milioni ed un migliaio di dipendenti.

Con l’obiettivo di medio-lungo termine volto al consolidamento della propria business proposition, il cliente è attualmente impegnato in un progetto di crescita inorganica (operazioni di M&A sui due segmenti principali: retail e logistica), nonché organica (assunzione diretta di figure apicali volte a migliorare qualità del servizio ed efficienze di processo), con particolare riferimento alla società del Gruppo che si occupa di Soluzioni IT per la logistica.

Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento della divisione Logistica IT, che conta una trentina di professionisti impegnati in progetti di digitalizzazione dei processi presso clienti finali, siamo alla ricerca di un SAP EWM Manager.

Inserita in un gruppo di lavoro, la figura in oggetto sarà responsabile del disegno e dell'implementazione di nuovi progetti e soluzioni, garantendone la qualità e l’allineamento rispetto agli obiettivi e alle esigenze del cliente.

Di cosa hai bisogno per aver successo

La figura ideale deve aver maturato una rilevante esperienza in aziende o società di consulenza (3-5 anni), con particolare riferimento a progetti d’implementazione / gestione in ambito logistica e supply-chain.

Si richiede infatti, una buona conoscenza del modulo EWM di SAP.

Operando in un contesto internazionale, richiediamo un buon livello di inglese nonché disponibilità a trasferte giornaliere.

Cosa avrai in cambio

Per questo ruolo sono previsti benefit (auto ad uso promiscuo), smart-working (2-3 giorni a settimana) e formazione.

Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.

Sede di lavoro: Mantova

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#LI-DNI
#938370 - Giorgio Salvemme #J-18808-Ljbffr