Impiegata Amministrativa (Part-Time 20h)

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ADHR Group - Polo Permanent Emilia Romagna Per consolidato cliente sito nelle vicinanze di Imola, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time con una disponibilità di 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio. La figura ricercata dovrebbe possedere le seguenti competenze e requisiti: Esperienza nella gestione amministrativa con conoscenza del gestionale Gamma di Team System. Capacità di svolgere compiti di contabilità di base, inclusa la registrazione dell'entrata merce, delle fatture passive e il pagamento fornitori. Abilità nell'imputazione delle ore per le commesse. Conoscenza di base della lingua inglese. Titolo di studio: diploma di ragioneria o diploma di segretaria d’azienda, o laurea in un percorso economico Saranno considerate condizioni importanti ai fini della selezione la residenza, preferibilmente nelle vicinanze dell'azienda, e la disponibilità immediata ad iniziare. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae. La selezione sarà immediata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.