Addetto Ufficio Acquisti (Sostituzione Maternità)

  • Roma
  • Manpowergroup

Per conto di azienda cliente del settore infrastrutture, siamo alla ricerca di un Addetto all'Ufficio Acquisti da inserire in sostituzione maternità. In particolare, la risorsa avrà la responsabilità di:

  • predisporre il Piano di Procurement;

  • predisporre e gestire gli affidamenti;

  • effettuare analisi di mercato e dei prezzi;

  • effettuare scouting dei nuovi fornitori;

  • garantire supporto al responsabile tecnico per la predisposizione della documentazione di gara (capitolati, oepv, disciplinare, quesiti). Requisiti :

  • Laurea (preferibilmente in Economia o Giurisprudenza)

  • Esperienza pregressa di almeno 1- 2 anni nel ruolo

  • Buona conoscenza del pacchetto Office

  • Capacità analitiche, di pianificazione e problem solving

  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza pregressa di SAP e/o Jaggaer

  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del Codice degli Appalti. Si offre :

  • Contratto Full-time temporaneo per sostituzione maternità

  • Retribuzione competitiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Cellulare aziendale

  • Computer aziendale

  • Lavoro da casa

  • Mensa aziendale

  • Orario flessibile

  • Parcheggio libero Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

  • Orario flessibile Esperienza:

  • Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)