Operatore/trice di Centrale Operativa - GPG

  • Roma
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, divisione Permanent Lazio, ricerca per multinazionale in ambito della sicurezza, POSIZIONE Operatore/trice di Centrale Operativa - GPG La figura gestirà tutte le attività collegate alla ricezione ed i segnali di allarme provenienti dal sistema di videosorveglianza installato presso le proprietà e affidate alla Società in quanto Istituto di vigilanza. Si occuperà di: ·Controllo a distanza della proprietà vigilata mediante la gestione dei segnali di allarme trasmessi dall'apparato installato; ·Attivazione a distanza a seguito della ricezione di un segnale di allarme; ·Gestione richieste dei clienti riguardo al servizio e al sistema di allarme; ·Gestione documentazione clienti. REQUISITI ·Disponibilità ad acquisire il titolo di GPG o in possesso del decreto; ·Esperienza pregressa come operatore customer care e/o assistenza clienti; ·Diploma di scuola superiore; ·Buona conoscenza degli strumenti informatici. ·Capacità organizzativa ed autonomia ·Ottime doti relazionali e comunicative ·Forti capacità di problem solving ·Orientamento al risultato e al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI È previsto un processo di on-boarding per supporto all' inserimento in azienda e un accesso a percorsi formativi ad hoc per accrescere le proprie competenze. Inquadramento: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turnazione, principalmente fascia pomeridiana/notturna Sede di lavoro: Roma (zona Eur) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004