Impiegato/a customer service

  • Parma
  • Adecco Italia
Sei disponibile ad un contratto a termine? Hai buona dimestichezza nell'utilizzo del pc? Inviaci il tuo cv! Per azienda operante nel settore dell'energia siamo alla ricerca di un/a impiegato/a customer service. Ti occuperai di gestire chiamate inbound, assistenza al cliente finale, risoluzioni problematiche software. Ti chiediamo esperienza minima nel ruolo, preferibile nel medesimo ruolo o come data entry, diploma, ottimo utilizzo del pc, buone doti organizzative e capacità di lavoro in team. Ti offriamo contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali in somministrazione. Full time da lunedì al venerdì dalle 9-13/14-18. Inserimento al 5° livello ccnl commercio. Data inizio prevista: 20/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Parma (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Banca - Procedure contabilità bancaria Contabilità - Riconciliazioni Bancarie Contabilità - Gestione ricevute bancarie Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).