Addetto / a Customer Service

  • Faenza
  • Etjca

Etjca Spa Filiale di Faenza seleziona un / a ADDETTO / A CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Requisiti: - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative; - Buona gestione dello stress; - Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving. Orario di lavoro: Full-time così distribuito: - 4 giorni a settimana in presenza in ufficio in orario 9-13 e 14-18 - un giorno a settimana in presenza in ufficio in orario 9-14 e in smart working in orario 18-21 (un sabato e una domenica lavorati al mese mai attaccati per 7 ore lavorate) Sede di lavoro: Faenza Inserimento al livello 5 CCNL Terziario Confesercenti con contratto di somministrazione di tre mesi. Scopo assunzione in azienda. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industrie altre Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione