Addetto/a Segreteria

  • Spilamberto
  • Gigroup

Gi Group SpA, filiale di Modena, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione e potenza, un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà del ricevimento e smistamento della posta in entrata e delle chiamate telefoniche, oltre che del ricevimento e dell'accoglienza di clienti e visitatori.

Requisiti : Diploma in economia Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Buona conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare dell'applicativo EXCEL Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli

Offerta : Contratto a tempo determinato in somministrazione

Inquadramento : CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da valutare in base all'esperienza

Orario : full time, lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Sede : Spilamberto (MO)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).