Segretaria Front Office

  • Casamassima
  • Allaseconda
Stiamo cercando una figura con esperienza, da inserire all’interno di un contesto giovane e stimolante, che si occuperà di gestione contabile e amministrativa dell’azienda, accoglienza clienti, segreteria, valutazione e gestione di bandi. La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione contabile e amministrativa dell’azienda; - emissione fatture vendita; - registrazione fatture di acquisto; - pagamento F24; - inserimento movimenti contabili prima nota banche, estratti conti; - accoglienza cliente; - gestione delle telefonate; - Ricerca e gestione bandi; - Supporto all'account nella gestione dei clienti; - Gestione degli spazi comuni dell'agenzia. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in economia o simili / o diploma di ITC; - Esperienza comprovata di almeno 2 anni in questo ruolo; - Ottima conoscenza di Excel; - Conoscenza di Fatture in Cloud; - Organizzazione e attenzione nelle attività da svolgere; - Precisione nella gestione lavorativa. Dettagli: Sede di lavoro: Casamassima Full time o part time da valutare Inquadramento: Contratto applicato: CCNL commercio RAL da definirsi in base alle skills Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €600,00 - €1.100,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Quanto sei pratico/a a lavorare sui fogli di calcolo (excel)? - Hai mai svolto attività di accoglienza? - Hai mai usato programmi di fatturazione elettronica e contabilità ordinaria? - Conosci fattureincloud? - Conosci e sai utilizzare google calendar? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - segretaria amministrativa: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)