Técnico Impianti Sicurezza

  • Vicenza
  • Davide Barberino

TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI DI SICUREZZA E VIDEOCONTROLLO CON ESPERIENZA

Sede di Vicenza

Desideriamo conoscere persone che abbiano esperienza nell’installazione di centrali di allarme, sensori, videoregistratori e telecamere. Si tratta di un lavoro dinamico, a contatto con i clienti. I nostri tecnici si occupano anche di configurare le apparecchiature, effettuare attività di assistenza e manutenzione, consigliare le soluzioni migliori in caso di ampliamenti o nuove realizzazioni.

Siamo un’azienda in forte crescita, abbiamo un piano di formazione e crescita interno molto ben strutturato, lavorando con noi potrai far emergere le tue qualità e avere autonomia. Sarai però verificato sulla capacità di gestire il lavoro con precisione e puntualità, dovrai tenere in ordine il tuo ambiente di lavoro e la tua attrezzatura, avere un immagine professionale e saperti relazionare con i clienti.

Preferibilmente dovresti avere una buona conoscenza del pc e dei programmi legati alle centrali di sicurezza.

Se sei un bravo elettricista va bene comunque, penseremo noi ad addestrarti nel nostro settore specifico Offriamo un ambiente di lavoro piacevole e coinvolgente, dove si punta alle migliori tecnologie. Lavorando per noi potrai crescere sia professionalmente che personalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: €1.800,00 - €2.500,00 al mese