HR SALES ACCOUNT

  • Brescia
  • Atempo
Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Brescia. La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali e dovrà gestire il pacchetto di clienti attivi. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area. Di cosa ti occuperai? - Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati - Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva e di telemarketing - Visitare i clienti presenti sul territorio di competenza - Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti fidelizzandoli e supportandoli - Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali - Registrare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale - Coordinare i colleghi di filiale, definendo priorità e organizzando il gruppo di lavoro Ulteriori Requisiti - Provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro con esperienza minima biennale - Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti - Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi. Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 8.30-12.00 / 14.00-17.30) Sede di lavoro: Brescia. Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e prevede percorsi di formazione continua per consolidare ed aggiornare costantemente la tua professionalità. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto