Direttore Punto Vendita

  • Torre del Greco
  • Jobgate
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Direttore punto vendita per il PDV di Torre del Greco (NA). La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni. Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’expertise e CCNL applicato. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Coordinamento con la direzione generale sull’applicazione delle strategie commerciali; - Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio; - Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; - Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.); - Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; - Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro; - Cura della tutela del patrimonio aziendale; - Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commercial; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati; - Doti di precisione, flessibilità e resilienza; - Elevate capacità organizzative e relazionali; - Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Torre del Greco (NA) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni