Comunicazione Progetti Umanitari in Stand Ed Eventi

  • Rovigo
  • Sk Communication

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione. Lavoriamo fianco a fianco dei più importanti Brand nel settore Charity.

Posizione : Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati. L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ librerie /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.

Cosa possiamo fare per te: Possiamo formarti costantemente - totalmente a nostre spese - parallelamente alla pratica lavorativa. Ti affianchiamo fino a totale autonomia.

Ti offriamo un ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e indirizzato a far maturare esperienza sul campo.

Ti offriamo un contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli

  • da incaricato/a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.

Ti diamo la possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.

Ti supporteremo se scoprirai di voler intraprendere in questo settore il tuo futuro lavorativo.

Requisiti : Cosa puoi fare tu all’interno della nostra organizzazione: Non è necessario aver maturato esperienza per far parte del team.

Puoi mettere in gioco la tua forte propensione al contatto con il pubblico e le tue buone doti relazionali (o la tua forte motivazione nel volerle sviluppare!) per aumentare il bacino di supporter per i nostri Partner commerciali.

Puoi contribuire alla crescita di tutto il gruppo, puoi imparare a guidare una squadra e puoi misurarti nella gestione di una sede autonoma.

Altre informazioni :