Addetti/e Alle Vendite Grande Metratura Milano Ft

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group S.P.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA: SALES ASSISTANT FULL TIME_ FASHION

La risorsa sarà inserita all'interno di un prestigioso negozio nel centro di Milano. Si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente, con costante fidelizzazione.

Richiesta esperienza pregressa in ambito Retail o in ambito Fashion in generale. Necessarie buone capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e attitudine di vendita. È richiesta BUONA conoscenza della lingua INGLESE. Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore fashion completano il profilo.

Orario di lavoro : full time 40 ore o part time 24 ore settimanali

Contratto : Contratto a tempo determinato in azienda

CCNL : Commercio

Luogo di lavoro : Milano

È gradito invio di CV + Foto

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).