QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
TECNICO HELP DESK - Gestione utenti e PDL - Multinazionale PADOVA
Da inserire nel team interno di uno dei principali produttori mondiali di dispositivi per la diagnostica in vitro, da sempre focalizzato sull’innovazione.
La filiale italiana, con sede a Padova, ricerca una figura di TECNICO HELP DESK gestione PDL da integrare al team di assistenza
Ruolo ricercato : Supporto di primo/secondo livello - (PDL; dispositivi aziendali) : Nello specifico :
- installazione, aggiornamento, roll out PC portatili e postazioni
- Gestione PDL
- Verifica della rete (connettività; internet);
- Assegnazione utenti in active directory e office 365
- Supporto utenti sulle problematiche Mobile.
È richiesta :
- Esperienza pregressa nel settore IT
- Diploma o laurea in ambiente tecnico (preferenziale)
- Buona conoscenza della lingua inglese (capacità di comprensione orale in caso di ticket segnalato da collega estero)
Si offre : Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato
Inquadramento : Benefit/Strumenti di lavoro :
- Smartphone
- Personal computer
- Percorso formativo e di carriera negli anni
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA