Técnico Informatico Jr

  • Padova
  • Gigroup

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

TECNICO HELP DESK - Gestione utenti e PDL - Multinazionale PADOVA

Da inserire nel team interno di uno dei principali produttori mondiali di dispositivi per la diagnostica in vitro, da sempre focalizzato sull’innovazione.

La filiale italiana, con sede a Padova, ricerca una figura di TECNICO HELP DESK gestione PDL da integrare al team di assistenza

Ruolo ricercato : Supporto di primo/secondo livello - (PDL; dispositivi aziendali) : Nello specifico :

  • installazione, aggiornamento, roll out PC portatili e postazioni
  • Gestione PDL
  • Verifica della rete (connettività; internet);
  • Assegnazione utenti in active directory e office 365
  • Supporto utenti sulle problematiche Mobile.

È richiesta :

  • Esperienza pregressa nel settore IT
  • Diploma o laurea in ambiente tecnico (preferenziale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (capacità di comprensione orale in caso di ticket segnalato da collega estero)

Si offre : Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato

Inquadramento : Benefit/Strumenti di lavoro :

  • Smartphone
  • Personal computer
  • Percorso formativo e di carriera negli anni

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA