ADDETTO/A VENDITA E MAGAZZINO - SETTORE FERRAMENTA

  • Atessa
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, ricerca per conto di una ferramenta operante sul territorio ADDETTO/A VENDITA DI ARTICOLI DI FERRAMENTA ? MAGAZZINIERE/A POSIZIONE Il/la Candidato/a si occuperà della vendita assistita di articoli tecnici e di ferramenta, fornendo supporto alla Clientela durante il processo di acquisto. Sarà di sua competenza anche la gestione e organizzazione del magazzino con espletamento di attività quali riordino e sistemazione della merce sulle scaffalature, compilazione e controllo dei documenti di trasporto, preparazione delle merci in uscita. REQUISITI La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: _ Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di commesso/a, addetto/a vendita _ Gradita conoscenza del settore ferramenta _ Disponibilità a lavorare sul seguente orario: 8:00 ? 12:30 e 15:00 ? 19:00 dal lunedì al venerdì e 8:00 ? 12:30 il sabato _ Buone doti relazionali e interesse a lavorare a contatto con il pubblico ALTRE INFORMAZIONI Si offrono: _ Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto (l'azienda si riserva la possibilità di valutare anche candidature di profili con esperienza nel ruolo ma non nel settore ferramenta e per cui potrebbe essere previsto un iniziale inserimento in tirocinio con rimborso spese di ? 600,00 mensili, come previsto dalla normativa regionale in materia di tirocini). L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato. _ Orario di lavoro: 8:00 ? 12:30 e 15:00 ? 19:00 dal lunedì al venerdì e 8:00 ? 12:30 il sabato _ Luogo di lavoro: Atessa (CH) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004