Giuntisti Fibra Ottica Lucca e Chiavari (Contributo

  • Avellino
  • Manpowergroup

Descrizione: Sei disponibile al trasferimento fuori regione?

ManpowerGroup per azienda leader nel settore reti, infrastrutture ed impianti nel settore delle telecomunicazioni seleziona Giuntisti Fibra Ottica (alloggio offerto)

Sede di lavoro :Lucca e Chiavari

Azienda :Con una storia di ben 75 anni di impegno nello sviluppo tecnologico delle reti di telecomunicazione, di energia e di trasporto ferroviario, l’azienda opera a livello internazionale a stretto contatto dei maggiori player del mercato.

Presente in 13 Regioni con 35 sedi operative, lavora quotidianamente alla system integration fornendo ai propri clienti i migliori servizi nella realizzazione di infrastrutture e di impianti, posizionandosi tra gli attori chiave nello sviluppo tecnologico del Paese.

Come ci riescono? Attraverso l’attenzione e lo sviluppo delle nostre risorse.

Integrità, lealtà, uguaglianza, professionalità, ciò che chiedono e garantiscono ai collaboratori, assicurando formazione continua e percorsi di crescita professionale. Chi entra qui può contare sul supporto e le competenze dei migliori professionisti.

Cosa farai : La risorsa dovrà eseguire giunzioni e terminazioni su cavi in rame sia aerei che interrati e collaudare gli impianti realizzati con l'utilizzo di apposita strumentazione di misura. Insieme alla squadra, inoltre, si occuperanno di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività ed infine del collaudo degli impianti al termine della giunzione con l'utilizzo degli strumenti di misura idonei.

  • Sei in possesso di diploma professionale di Perito elettrico, elettronico o telecomunicazioni;
  • Sei in possesso di Patente B;
  • Hai maturato esperienze in lavori manuali;
  • Possiedi una conoscenza di base dell'ambito elettrico civile;
  • Elevata flessibilità di orario.

Cosa ti offriremo :

  • La partecipazione ad un corso gratuito di 10 giorni con vitto e alloggio a carico dell’azienda su Bologna con partenza il 4 luglio
  • Contratto iniziale di tre mesi con sede Lucca o Chiavari con prospettiva di tempo indeterminato e alloggio pagato il primo mese

Requisiti: disponibilità al trasferimento, mínima esperienza in ambito elettrico