Sales Manager in store - Bologna

  • Casalecchio di Reno
  • Leroy Merlin
CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business. MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti. RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio. ATTIVITA’: Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe in ambito GDO/Retail Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te Soddisferemo la tua ambizione, valorizzando le tue eccellenze per la tua crescita professionale Inquadramento: - Contratto a Tempo Indeterminato - 1 livello CCNL DMO 14 mensilità  - RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata - Policy trasferimento (è richiesta mobilità su almeno 3 dei punti vendita indicati) Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per i pu nti vendita di: Bologna, Casalecchio di Reno. Saranno Valutate esclusivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento, oltre a Bologna, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova.