Project Manager

  • Brescia
  • Eurofirms E.t.t. Slu

La divisione Engineering di Claire Joster Selection by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di PROJECT MANAGER per azienda cliente nel settore metalmeccanico.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, con la responsabilità di assicurare l'efficace esecuzione della commessa e di garantire il suo completo successo.

Responsabilità principali:

Produrre budget e offerte di produzione; Assicurare il progresso efficace delle commesse, mantenendo un costante dialogo con il cliente; Collaborare con l'area commerciale e la produzione per valutare la fattibilità di industrializzazione dei processi; Sovrintendere l'intero ciclo di vita, dalla pianificazione alla consegna finale, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e della qualità; Monitorare lo stato dei progetti, identificando rischi e problemi e pianificando azioni correttive tempestive.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.