Stage Shop Assistant 36h, Vicenza C.so Palladio

  • Vicenza
  • Goldenpoint

Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 400 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l’obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica. Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint.

STAGE SHOP ASSISTANT 36H, VICENZA C.SO PALLADIO : Goldenpoint ricerca per il punto vendita di VICENZA, c.so Palladio una/o stagista a 36h settimanali.

La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali.

REQUISITI :

  • Disponibilità a lavorare nel weekend il sabato e 2 domeniche al mese
  • Nessuna esperienza in ambito retail o come commessa

Si offre stage di 3+3 mesi con rimborso spese di 500€.